Prossima PartitaPower Basket Salerno vs Umana San Giobbe Chiusi/21/12/2024/PalaLongo (Capriglia)
Prossima PartitaPower Basket Salerno vs Umana San Giobbe Chiusi/21/12/2024/PalaLongo (Capriglia)

Domenica al PalaSilvestri la sfida con Bim Bum Rende. Coach Menduto: “Affrontiamo una squadra molto combattiva”

La Power Basket Salerno si prepara a tornare in campo tra le mura amiche.

Dopo il successo all’overtime in quel di Marigliano della scorsa settimana, la squadra cara al presidente Luca Renis se la vedrà al PalaSilvestri di Matierno con l’ostica Bim Bum Rende.

La palla a due è prevista domenica 27 novembre p.v., alle ore 18.30.

La squadra salernitana ha vinto tutte le gare disputate finora ed è saldamente in testa alla classifica del proprio girone del campionato di Serie C Gold, ma sa che ogni gara nasconde delle insidie.

“Affronteremo – afferma coach Mario Mendutouna squadra molto combattiva, che anche in trasferta gioca con grande spavalderia, nel senso buono del termine. Rende è un complesso ben amalgamato, integrato in questa stagione da due innesti di qualità, e che cerca di farti giocare male, abbassando molto il ritmo. Noi siamo reduci da una settimana che possiamo definire complessa, ma abbiamo grande voglia di confermarci in vetta per cui sappiamo che dovremo essere in grado di giocare con grande sagacia tattica ed un forte spirito di abnegazione. Sarà una partita difficile, contro un avversario che ha superato alcuni problemi dovuti agli infortuni e che sarà al completo contro di noi. Noi dovremo essere pronti e dovremo dare tutto come sempre per riuscire a vincere”.

 

Credits: foto di Prospero Scolpini

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.